mercoledì 6 novembre 2013

Pomeriggi così...

Breve post serale, aspettando Francesco su skype e cercando in tutti i modi possibili di non studiare inglese.

Oggi, dopo una lunga giornata di scuola passata tra tentativi -falliti- di capire geometria, compiti per la scuola italiana, lettura de "La peste" di Camus e tante, tante chiacchiere con le mie super amiche, sono andata insieme agli altri exchange students all'ufficio Intercultura per prelevare i soldi mensili.
Poiché avevamo un po' di tempo dopo, siamo andati a Tunalı, un bel quartiere molto vicino a Kızılay, dove ho bevuto un frappè (indovinate un po'? Panna e fragole ovviamente!) in un bar che si trova proprio sotto D&R (un negozio a dir poco stupendo che vende libri/cd e simili) perché Melanie voleva cercare un buon violino da comprare. Ovviamente mi sono persa nel contemplare tutti quei gadgets adorabili, tra un po' inizieranno le spese pre-partenza, giusto per tirarmi un po' su di morale!
Poi siamo andati nello stesso bar di sabato (festa di Halloween e successivo meeting con volontari e studenti provenienti anche da alcune città vicine) a giocare a biliardino: ho perso contro Franzi e vinto contro Grace, ovviamente sono alquanto scarsa!
Io e Franzi abbiamo poi condiviso una birra e parlato un po' anche con Diego delle Cattolicesimo e del Protestantesimo, çok güzel, mi piace sapere cosa pensano gli altri riguardo questi argomenti!
Verso le 18.30 abbiamo preso un super-iper-arci affollato bus che ci ha portati in Kızılay e da lì sono tornata a casa a piedi, così mi sento meno in colpa quando mangio come un maialino!
Una volta a casa ho finito di tradurre la versione di latino e poi DOVREI studiare inglese, perché domani ho uno stupido e pallosissimo test di grammatica a cui però devo andare bene perché sarà l'unico voto superiore all'UNO che prenderò, YAY!
Quindi sono costretta a chiudere il pc e aprire i libri e speriamo bene!


Nessun commento:

Posta un commento